Chi Siamo

Airgreen è una delle principali società elicotteristiche italiane impiegata in attività di elisoccorso, trasporto passeggeri e materiale, manutenzione aeromobili, formazione di piloti e tecnici.

Inizialmente nata come società per trasporto di materiale sul territorio alpino piemontese, Airgreen ha successivamente ampliato i propri progetti a livello nazionale e internazionale, principalmente in attività Oil&Gas e elisoccorso.

Attualmente la società svolge regolare attività HEMS in Piemonte e Valle d’Aosta, AIB e protezione civile in Piemonte, Valle d’Aosta e Sardegna. 

 

Qualità e Certificazioni

 

2012: certificazione OHSAS 18001

Adozione di un sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro che non solo si conforma alle normative nazionali in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro, ma va anche al di là di esse individuando uno standard riconosciuto a livello internazionale.

Questa certificazione in Airgreen si affianca alle certificazioni ISO sulla Qualità (UNI EN ISO 9001) e sulla Gestione Ambientale (ISO 14001) estendendo così il principio di salubrità a tutto il sistema, al territorio in cui l’impresa opera e al suo patrimonio umano.

2004: certificazione per il Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001.

L'impegno per la salvaguardia dell'ambiente si coniuga con un'importante opportunità di miglioramento organizzativo, nel pieno rispetto delle normative nazionali ed internazionali.

2003: certificazione per il Sistema Qualità ISO 9001.

Attestazione di uno standard internazionale del Sistema di Gestione per la Qualità attraverso una gestione controllata del Sistema aziendale, un'ottimizzazione dei flussi di lavoro e l'individuazione di strumenti per il miglioramento dei processi.

 

D.Lgs. 231/2001

Airgreen ha adottato il Modello organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

Codice etico
Regolamento OdV
MOG

Formazione

Safety